Roberto Santori

Founder & CEO di Challenge Network SpA.

Roberto Santori è CEO di Challenge Network, da lui fondata nel 2000. Si occupa di Leadership e Impresa, Change Management, Business Development, Internazionalizzazione, Networking e Consulenza HR. Da sempre è impegnato a divulgare “La Cultura della Formazione” tra i giovani, collaborando con diversi Enti, Aziende e ministeri come il Ministero del Lavoro, dei Lavori Pubblici, dell’Industria, dei Beni Culturali, delle Comunicazioni e dell’Università e della Ricerca Scientifica.

Challenge Network è una società di formazione e consulenza specializzata nella formazione in Italia e all’estero. Offre servizi di formazione a consumo con un catalogo di MasterClass, NetClass e PodClass e percorsi di formazione tailormade per le principali aziende italiane.

Challenge Network contribuisce alla crescita delle organizzazioni attraverso lo scouting e l’utilizzo di Fondi, seguendo il cliente in tutto il ciclo del progetto finanziato.

Accompagna i neolaureati e le persone in cerca di riqualificazione con corsi di formazione professionale finalizzati all’inserimento al lavoro anche tramite contratti di somministrazione.

L’azienda ha sedi a Roma, Milano, Madrid e Dubai, dove lavora per grandi clienti internazionali.

Roberto Santori è anche Presidente Sezione Consulenza, attività professionali e Formazione Unindustria, Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, dal 2016.

Recente l’ingresso nel Corporate Advisory Board (CAB) di Roma della School of Management del Politecnico di Milano.

Roberto è stato Co-Autore del libro “Powered by change. Il metodo per trasformare ogni cambiamento in un ‘gioco potente’ nella vita e nel business”, Franco Angeli Edizioni, Collana Trend, I edizione 2016 e autore del libro “L’azienda che verrà: Nuovi trend dell’HR tra consulenza e formazione”, Franco Angeli Edizioni, 2019.