Ottavio Campigli

Equity Partner & Founder di W Executive

Ottavio ricopre il ruolo di Equity Partner & Founder di W Executive ed è stato precedentemente Partner di Badenoch+Clark Executive, dove ha contribuito alla crescita della branch italiana sin dalla fase di startup. E’ un Advisor di fiducia di alcuni importanti VC e delle scaleUps italiane e straniere più promettenti. Allo stesso modo, è molto attivo nei progetti di Digital Trasformation e Innovation presso realtà di settori tradizionali.

Ottavio ricopre la carica di Leader del Topic People & Organization, ed è Mentor presso Endeavor, Founder Institute, Mentor4u e presso l’Entrepreneurial Lab dell’Istituto Marangoni. Dal 2022 è stato invitato a far parte dell'Advisory Commitee della startup emergente X-Port.

E’ laureato in Management in Bocconi e ha studiato all’estero presso la University of Wisconsin e la LSE - PKU Summer School a Pechino. Durante il lavoro, ha conseguito un Executive MBA in SDA Bocconi con lettera di menzione al merito. Ottavio è appassionato di cinema e gioca a tennis.