Cagliari, Sardegna

23

Maggio 2024

SIOS24

SARDINIA

Cagliari, Sardegna

23

Maggio 2024

SIOS24 SARDINIA

Aiutare l’ecosistema innovazione a emergere e connettersi per crescere insieme al proprio territorio. Questo fa SIOS a Cagliari da 5 anni, insieme a INNOIS e Fondazione di Sardegna.

A Cagliari abbiamo dato vita a un dialogo con un luogo che da sempre è stato teatro dell’innovazione: e che ancora oggi punta a essere capofila nello sviluppo delle nuove tecnologie, dando vita a un concreto trasferimento di competenze tra alcune delle università e dei centri di ricerca più all’avanguardia e un tessuto di imprese consolidate e di startup, che insieme collaborano alla crescita dell’ecosistema.

Torniamo a Cagliari, dove StartupItalia ha anche stabilito una delle sue sedi, per ritrovare l’energia di imprenditori, innovatori e ricercatori che sono il perfetto complemento con l’ambizione di connettere i distretti e gli ecosistemi nazionali e internazionali. SIOS24 Sardinia è il luogo in cui si genera un autentico incontro tra domanda e offerta di innovazione.

A SIOS24 Sardinia parleremo di futuro e di tecnologie che sono alla base del futuro stesso, di come trasformare la visione in impresa, di come farlo con una visione che da sempre è globale: alla scoperta delle idee e delle iniziative di un territorio che è sempre stato pioniere nella esplorazione delle nuove opportunità di business. 

0 +

Speaker

attendees_icon
0 +

Attendees

hour_icon
0 +

Hours

L'agenda della giornata

A program of thought-provoking talks and energizing workshops to
improve your craft and advance your career.

Speaker

They took over our stages

Entertainment & technology show inspirational speakers including educational.

Workshop

A SIOS24 Sardinia tornano anche i workshop di StartupItalia Open Summit: momenti di confronto verticale su tematiche allo stato dell’arte, in chiave operativa o di dibattito, per uscire dalla giornata più aggiornati, più curiosi e più informati.

Bootstrap

Torna Bootstrap, un format di StartupItalia ormai consolidato e in grado di offrire una “accelerazione istantanea” a founder e startup attraverso il confronto con un gruppo di mentor d’eccezione.

Un momento in cui condividere idee, dubbi, individuare le priorità e istanze strategiche e tattiche. Nessun palco: tavoli di lavoro che favoriscono la partecipazione attiva attorno a temi di interesse trasversale, spingendo i partecipanti a mettere a fuoco, in un breve arco di tempo, le priorità della startup e individuare un percorso di crescita grazie all’esperienza dei mentor.

Main stage

Il palco di SIOS24 Sardinia sarà come sempre il momento perfetto in cui raccogliere le idee e gli stimoli per ripartire nel viaggio di StartupItalia Open Summit.

Un luogo in cui raccontare storie, idee, progetti ed esperienze che hanno le capacità di cambiare il presente e il futuro. Un palco “open”, come è open SIOS: dove tutti i protagonisti dell’ecosistema trovano uno spazio per spiegare la propria visione del domani, spalla a spalla con momenti di racconto, interviste e tutto quanto fa parte del mondo di StartupItalia Open Summit.

Pitch area

Conoscersi, incontrarsi, fare rete e costruire insieme. A SIOS le startup hanno da sempre un posto speciale e molteplici possibilità di partecipazione.

E non fa eccezione SIOS24 Sardinia: per loro ci sarà ancora una volta un palco dedicato da cui raccontare il proprio modello e le proprie idee a una platea di addetti ai lavori e investitori. Per andare, ancora una volta, alla ricerca della miglior startup sarda del 2024.

Come raggiungerci

Indirizzo dell'evento

Sa Manifattura

Indirizzo : V.le Regina Margherita, 33, 09125 Cagliari CA

In collaborazione con

In collaborazione con