Piccole startup con grandi ambizioni COMMUNITY AWARD 2023

Piccole startup con grandi ambizioni COMMUNITY AWARD 2023

Piccole startup con grandi ambizioni COMMUNITY AWARD 2023

Comunity Award DI COSA SI TRATTA?

C’è una startup che ti ha fatto perdere la testa? Perché ne condividi la mission? Ti ha migliorato la vita con il suo prodotto innovativo? Ti ha conquistato con la storia dei suoi fondatori? O forse sei tu stesso parte di quella storia?

Ecco, è il tuo momento.
Puoi candidare la tua startup preferita al Community Award, il premio che ogni anno assegniamo alla realtà più apprezzata dalla nostra community e dell’ecosistema. La competizione è aperta a tutte le startup pre-seed, seed ed early stage, con sede in Italia.

Chi può candidarle e votarle?
Proprio tutti! I nostri lettori, gli appassionati di innovazione, chi fa parte dell’ecosistema (acceleratori, incubatori, investor… ), ma anche CEO, founder e dipendenti delle startup. Se sei uno startupper e non vuoi perdere quest’occasione, candidati, invita i componenti del tuo team a partecipare e non dimenticare di taggarci e postare sui social la tua voglia di vincere il premio!

Community Award QUAL È LA STARTUP PIÙ AMATA DA TUTTI?

Il Community Award è il premio che ogni anno assegniamo alla realtà più apprezzata dalla nostra community e dell’ecosistema.

La competizione è rivolta a tutte le startup pre-seed, seed ed early stage con sede in Italia, perché ci teniamo a sostenere e valorizzare piccole realtà con grandi ambizioni. 

La finale tra le due semifinaliste, FitPorn e Illuminem, si è tenuta in diretta sul palco di SIOS23 Winter a Milano presso Palazzo Mezzanotte il 21 dicembre.

La vincitrice di quest’anno è FitPorn!