Nel cuore della rivoluzione tecnologica c’è il deep tech: innovazioni complesse, spesso invisibili al grande pubblico, ma decisive per scrivere il futuro dell’industria, della ricerca e della società. Questo workshop, curato in collaborazione con Fondazione LINKS, accende i riflettori su quelle innovazioni – come il quantum e l’applicazione dell’intelligenza artificiale ai processi industriali – che oggi pongono le basi per il mondo in cui vivrà la Generazione Beta. La prima a crescere in un mondo interamente digitale, automatizzato e interconnesso. Un’occasione per esplorare come ricerca e impresa possano lavorare insieme, per costruire valore e generare nuove traiettorie tecnologiche.
Sei invitato a immergerti nel futuro dell’imprenditorialità tech con “AI co-founder: immaginare i mercati del futuro”, l’appuntamento speciale di ToTeM / CamComTo @ SIOS25 Summer.
Il workshop sarà facilitato da Cosimo Panetta, CEO di Aipermind e ti porterà, passo dopo passo, a scoprire come usare l’intelligenza artificiale come un vero co-founder di progetto.
L’evento è organizzato nell’ambito del SIOS, da Zest per ToTeM – TorinoTechMap e dalla Camera di Commercio di Torino.
Che tu stia lanciando una startup o innovando in azienda, avrai l’opportunità di sperimentare dal vivo tecniche e casi d’uso che moltiplicano (“10×”) l’impatto delle tue idee. I posti sono limitati: porta il tuo laptop e la tua curiosità
StartupItalia! SRL, Cagliari, Via Sassari 3, 09123, PIVA 13733231008, REA – CA – 352408, Capitale Sociale: €25.478,76 – PEC startupitalia(at)legalmail.it